Pubblicato il 05/10/2021
Da dove partiamo? Beh, magari dall’inizio, oppure dalla fine… o forse dall’inizio della fine! :-)
1. Dove eravamo rimasti e, soprattutto, che fine abbiamo fatto?
Domanda assolutamente lecita! Sicuramente negli ultimi tempi, un po’ in generale, ne abbiamo viste e vissute davvero di tutti i colori, ma andiamo con ordine (o almeno proviamoci):
- Dopo l’esplosione della Pandemia da Covid-19 siamo stati costretti ad abbandonare il nostro amato ufficio, ma non abbiamo mai perso la passione per il nostro lavoro; abbiamo potenziato lo Smart Working con tante nuove idee e progetti che presto condivideremo con Voi!
- Ancora una volta ci siamo lanciati dal trampolino della Formazione a Distanza, siamo entrati nelle vostre case con i nostri Webinar e abbiamo in cantiere tante altre novità!
- Abbiamo ampliato il Super Team Ueppyco, siamo tornati in ufficio e gli uffici sono addirittura raddoppiati!
Come vedete, non è semplice rispondere ad una domanda seppure apparentemente banale, come si suol dire “su due piedi”, perchè non c’è una sola risposta!
Nell’universo parallelo di Ueppy non è semplice nemmeno fare una sola cosa per volta, ma adesso vogliamo aggiornarvi su ogni singolo valore aggiunto che abbiamo raggiunto - scusate il gioco di parole! - ;-)
2. Ueppy News: Cosa è successo e cosa è cambiato negli ultimi mesi?
Quello che forse nessuno sa è che, in realtà, in Ueppy l’idea dell’ufficio fisico era già stata superata da tempo, quindi possiamo ben dire che lo Smart Working non ci ha colti impreparati; anzi, abbiamo preso “la palla al balzo” per sondare meglio il terreno con una proposta di Formazione in versione Smart.
Dopo gli incontri tenuti in presenza qualche tempo fa presso la Sala Zen di Bormio Terme, infatti, a inizio estate abbiamo portato avanti un altro ciclo di formazione, basato sulla formula Webinar e indirizzato agli operatori del comprensorio in collaborazione con gli uffici turistici di Bormio, Livigno, Valdidentro, Valdisotto e Valfurva.
Beh, che dire? Siamo stati davvero Ueppy ;-) per la partecipazione viva, attenta e puntuale che abbiamo riscontrato ad ogni singolo “incontro”. Un momento di crescita personale e collettiva, ma anche un’occasione per tenerci “uniti” in una situazione di grande isolamento sociale.
Perché è proprio questo il nostro punto di forza e ciò che ci contraddistingue: quella di Ueppy è una grande Famiglia distribuita in tutta Italia, dalle Alpi del Nord al Mare del Sud ed è ognuno di noi a fare la differenza e a portare un valore aggiunto.
3. Ueppy Team & Ueppy Days a Livigno
Come ben sapete, Il Team di Ueppy è composto da figure professionali diverse, ognuna con un ruolo ben definito ma allo stesso tempo intersecate tra loro. Lavorare nella grande famiglia Ueppy significa confrontarsi ogni giorno con dinamiche differenti e stimolanti.
Per questo, ogni lavoro è frutto di tanta collaborazione e sinergia tra i vari membri del team, per raggiungere l'obiettivo preposto e garantire un servizio eccellente ai nostri clienti.
Se volete scoprire come si è ampliato negli ultimi mesi il Super Team Ueppyco, date un’occhiata qui. Ormai siamo tutti (o quasi tutti) schedati! ;-)
Ultima, ma non per importanza, tra le tante novità dell’ultimo periodo merita un’attenzione particolare anche l’apertura della nuova sede a Livigno, occasione per un momento di ritrovo del Super Team Ueppyco al completo.