Ciao! Difficile farlo in poche righe, ci provo: nasco come grafica e web designer, ho una laurea magistrale in comunicazione e due master in web design. Negli anni precedenti ho fatto parte di piccole e grandi realtà e ho acquisito diverse competenze nel mondo digital. Ho lavorato in una multinazionale in Spagna operante nel settore pubblicitario e in altre realtà in Italia, occupandomi di brand conosciuti nel territorio nazionale.
Per caso, facendo delle ricerche su internet. Ciò che mi ha colpito da subito è stata la loro abilità nel lavorare con la SEO. Ma è solo dopo aver visto i lavori che hanno svolto che mi sono davvero incuriosita ed è stata per me una straordinaria scoperta vedere che, oltre ad essere molto professionali, avessero anche i miei stessi valori a livello umano.
In Ueppy sono CMO (Chief marketing Officer), ossia responsabile e coordinatrice delle attività di marketing.
Ueppy si occupa di creare la presenza online e far crescere la reputazione e il business delle aziende sul digitale.
La parola che scelgo è trasparenza. Ho avuto la fortuna di fare molta esperienza prima di arrivare in Ueppy e ho imparato che se c’è una cosa che ripaga sempre è la trasparenza e la lealtà: i clienti che si affidano a Ueppy potranno sempre beneficiare di tali aspetti.
Se c’è una cosa che ripaga sempre è la trasparenza e la lealtà.